Municipium
Descrizione
Per consentire in sicurezza lo svolgimento ed il passaggio della processione religiosa organizzata dalla Parrocchia San Pietro in occasione della giornata in onore della Madonna di Lourdes, che si terrà nel pomeriggio di sabato 17 febbraio 2024, il comando di Polizia Municipale, con ordinanza n. 38/2024, ha istituito il divieto di transito nelle vie Bessarione, Giuseppe Di Vittorio, Stefano Turr, Michelangelo Buonarroti e Parrocchia "San Pietro".
Il divieto è in vigore dalle ore 15,30 alle ore 19 e comunque fino a cessate esigenze durante il passaggio della processione.
Ordinanza in allegato
16 febbraio 2024
Municipium
Indirizzo
Via S. Pietro, 9/A, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Interventi ambientali dal 24 al 26 settembre
- Le Vie dei Tesori a Mazara del Vallo tra vicoli arabi e chiese normanne
- Guasto alla condotta idrica "Casa dell'Acqua"
- Servizi all'Infanzia A.S. 2025/2026, pubblicate le graduatorie degli utenti sia per i servizi comunali che per i servizi privati convenzionati
- Mazara del Vallo ospita la Summer School internazionale dell’Alleanza Invest – Università di Milano Bicocca
- In fase di completamento la misurazione della profondità delle acque della zona portuale da parte di Nave Galatea
- Urbanizzazione, al via i lavori per la nuova illuminazione nella via Monte Cervino
- Dal 15 settembre il via al servizio di trasporto pubblico scolastico
- Servizio Asacom, per una scelta consapevole
- Cimitero, ripresi i lavori di sistemazione dell'area centrale d'ingresso
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2024, 15:38