Urbanizzazione

Nuovo portale GEONEXT
Comunicati 5 marzo 2024

Nuovo portale GEONEXT

I dati territoriali del Comune di Mazara del Vallo facilmente consultabili dal portale istituzionale

"Ferrovie-passaggi a livello",  presentazione risultati gruppo di lavoro e convenzione con RFI
Comunicati 1 marzo 2024

"Ferrovie-passaggi a livello", presentazione risultati gruppo di lavoro e convenzione con RFI

Avviso di conferenza stampa, lunedì 4 marzo ore 10 Sala La Bruna Collegio dei Gesuiti

Avviso per la vendita di immobili di proprietà comunale
Avvisi 1 dicembre 2023

Avviso per la vendita di immobili di proprietà comunale

Pubblicato nell'albo pretorio online l'avviso di manifestazione di interesse per la vendita di 36 beni immobili comunali che sono inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni 2023.

Amministrazione (16)

Si occupa del patrimonio immobiliare comunale e mantiene l'inventario aggiornato.

Vai alla Pagina

Supervisiona le Segnalazioni Certificare di Inizio Attività (SCIA) e i provvedimenti unici attraverso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).

Vai alla Pagina

Rilascia permessi a costruire per progetti di edilizia privata.

Servizi (4)

Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di fine lavori

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di inizio lavori

Altre informazioni (3)

Assegnazione alloggi popolari

Pubblicata nell’albo pretorio online comunale la graduatoria definitiva relativa al bando di concorso anno 2021 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dello I.A.C.P. di Trapani e del Comune di Mazara del Vallo.

Avvisi SUE e SUAP

Semplificare la comunicazione tra imprese e enti pubblici, facilitando la presentazione online di segnalazioni e pratiche relative a attività economiche, consentendo una gestione più efficiente e trasparente delle autorizzazioni e delle comunicazioni con le istituzioni.

Casa e territorio

La gestione tecnica e amministrativa di tutti i provvedimenti autorizzativi in materia di edilizia privata sono coordinati dagli Uffici del III Settore, Servizio Edilizia, Urbanistica e Attività produttive.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?