Tutte le pagine (6)

Assegnazione alloggi popolari

Pubblicata nell’albo pretorio online comunale la graduatoria definitiva relativa al bando di concorso anno 2021 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dello I.A.C.P. di Trapani e del Comune di Mazara del Vallo.

Avvisi SUE e SUAP

Semplificare la comunicazione tra imprese e enti pubblici, facilitando la presentazione online di segnalazioni e pratiche relative a attività economiche, consentendo una gestione più efficiente e trasparente delle autorizzazioni e delle comunicazioni con le istituzioni.

Casa e territorio

La gestione tecnica e amministrativa di tutti i provvedimenti autorizzativi in materia di edilizia privata sono coordinati dagli Uffici del III Settore, Servizio Edilizia, Urbanistica e Attività produttive.

Il "Palazzaccio" di piazza della Repubblica tornerà ad essere fruibile

Prenderanno il via entro fine gennaio ed avranno una  durata massima di 180 giorni i lavori di ristrutturazione del palazzo comunale di piazza della Repubblica.

Piano Urbanistico Generale, 45.000 € di contributo dalla Regione Siciliana

Il Comune di Mazara del Vallo è stato ammesso al contributo finanziario, per un importo di 45.000 €, per la redazione del PUG, il piano urbanistico generale, che è in fase di elaborazione.

Tematiche

Una raccolta di tematiche di rilevanza per il comune di Mazara del vallo.