Tutta l'amministrazione (16)

Si occupa del patrimonio immobiliare comunale e mantiene l'inventario aggiornato.

Vai alla Pagina

Supervisiona le Segnalazioni Certificare di Inizio Attività (SCIA) e i provvedimenti unici attraverso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).

Vai alla Pagina

Rilascia permessi a costruire per progetti di edilizia privata.

Vai alla Pagina

Supervisiona i lavori pubblici e i servizi di manutenzione tecnica per le infrastrutture comunali.

Vai alla Pagina

Supervisiona l'edilizia, l'urbanistica e le attività produttive per garantire uno sviluppo sostenibile.

Vai alla Pagina

Gestisce i permessi a costruire tramite lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).

Vai alla Pagina

Gestisce il sistema informativo territoriale e supporta l'ufficio di piano nelle attività amministrative.

Vai alla Pagina

Supervisiona la gestione delle reti sotterranee, inclusi gas e fibra ottica.

Vai alla Pagina

Esegue lavori di manutenzione nelle aree urbane della contrada affacciata, garantendo un ambiente sicuro.

Vai alla Pagina

Contrasta gli illeciti edilizi, assicurando la conformità normativa.

Vai alla Pagina

Valuta l'idoneità degli alloggi abitativi, garantendo standard di qualità.

Vai alla Pagina

Determina la destinazione urbanistica del territorio, facilitando la pianificazione del territorio.

Vai alla Pagina

Gestisce le pratiche relative ai condoni edilizi, garantendo conformità normativa.

Vai alla Pagina

Gestisce l'archivio relativo all'edilizia privata, garantendo la tracciabilità delle pratiche.

Vai alla Pagina

Coordina le operazioni di esproprio necessarie per progetti di interesse pubblico.

Vai alla Pagina

Gestisce il patrimonio e le operazioni di esproprio per progetti di pubblica utilità.