Mazara, visita al Palazzo di Città del Console Generale di Tunisia Mohamed Ali Mahjoub

Accolto dal Sindaco Salvatore Quinci

31 gennaio 2024

Il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ha ricevuto nel pomeriggio di oggi la visita del Console di Tunisia a Palermo, Mohamed Ali Mahjoub, accompagnato dal Vice Console Aymen Lamti e dall'ex consigliere comunale straniero aggiunto di Mazara del Vallo, Mohamed Alì Soualmia, direttore del Centro socio-culturale "Casa Tunisia" di Mazara del Vallo.

Nel cordiale incontro, Console e Sindaco hanno ribadito i consolidati sentimenti di amicizia e rispetto tra le comunità mazarese e tunisina con il comune obiettivo di “rafforzare i rapporti culturali e di cooperazione attraverso appositi strumenti di partenariato, alcuni già in atto".

31 gennaio 2024