Integrazione sociale

Bando di selezione di un Revisore contabile indipendente
Comunicati 19 giugno 2024

Bando di selezione di un Revisore contabile indipendente

Per verifica e certificazione spese del progetto Sistema di accoglienza e Integrazione. Scadenza delle domande: 27 giugno 2024

Avvisi contributo affitto anno 2022 e bonus nascita 2024
Comunicati 18 giugno 2024

Avvisi contributo affitto anno 2022 e bonus nascita 2024

Pubblicati nell'albo pretorio online

A rischio rinvio l'elezione del consigliere comunale straniero aggiunto
Comunicati 24 maggio 2024

A rischio rinvio l'elezione del consigliere comunale straniero aggiunto

Altre informazioni (7)

Anziani

I servizi sociali, spinti dalla forte incidenza della popolazione anziana nel territorio mazarese e la crescente presenza di problematiche di natura sociologica, sanitaria e assistenziale, promuove interventi di prevenzione e di assistenza volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane.

Disabili

L’attenzione rivolta ai cittadini con problemi di salute e disabilità si concretizza nell’aiuto offerto loro per accedere a prestazioni di tipo socio-sanitario.

Distretto socio sanitario n. 53

Il Distretto include anche i Comuni di Salemi, Gibellina e Vita, opera sul territorio ispirandosi al sistema integrato di interventi previsto dalla L. 328/2000 e definisce le strategie di intervento per l’ambito territoriale di riferimento.