Giornata Mondiale del Rifugiato  “La forza dell’inclusione”

Sabato 13 luglio dalle ore 18:00 in Piazza della Repubblica per una grande festa all’insegna della solidarietà, della pace e dell’inclusione

12 luglio 2024

Giornata Mondiale del Rifugiato  “La forza dell’inclusione”

Nell'ambito della Giornata Mondiale del Rifugiato tanti appuntamenti da non perdere:

P.zza della Repubblica, ore 18:00 le Associazioni scendono in piazza per testimoniare il proprio impegno sul territorio.

ore 18:15 “Corro per Dà”, una camminata per le vie del centro per promuovere i principi della solidarietà.

ore 18:30 “tutti per uno, uno per tutti”, giochi di squadra per grandi e bambini per divertirsi insieme.

ore 19:00 “tutti in bici”, una pedalata per le vie della città per dare voce ai valori dell’inclusione e della pace tra i popoli.

ore 19:15 “il ponte della solidarietà” un viaggio interculturale a cura degli allievi della The Vocal Academy.

ore 19:30 -replica ore 21:15 Teatro Garibaldi “Nessuno decide dove nascere…tieni il tuo sogno seduto accanto a te” scritto e diretto da Nick Di Girolamo, in scena i ragazzi dei Progetti SAI MSNA 1142PR2 Comune Mazara del Vallo e 1855PR2 Comune Campobello di Mazara.