Tempo libero

Servizi (3)

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative

Vai alla Pagina

Vivere il comune (4)

Teatro Garibaldi

Il Teatro Garibaldi a Mazara del Vallo è un gioiello architettonico risalente al XIX secolo. Elegante e storico, offre spettacoli di qualità, unendo cultura e intrattenimento nel cuore della città siciliana.

Porto canale

Il Porto Canale di Mazara è il cuore pulsante dell'attività marittima. Animato dai pescherecci e circondato da ristoranti e negozi, offre una vista pittoresca e un'esperienza autentica della vita portuale.

Tonnarella

Un antico sistema di pesca, ancora in uso. Questa tecnica tradizionale è caratterizzata da una serie di reti e trabocchi che catturano i tonni durante le migrazioni, rappresentando una parte fondamentale della cultura marinara di Mazara.

Altre informazioni (4)

Una raccolta di tematiche di rilevanza per il comune di Mazara del vallo.

Comitati di quartiere

I Comitati di Quartiere nascono con l'obiettivo di aumentare gli strumenti di partecipazione e democrazia nella nostra città.

Partecipazione

L'Assessorato alla Partecipazione promuove la cittadinanza attiva e la collaborazione tra i cittadini e il Comune. Questa azione si esplica attraverso gli strumenti consultivi e mediante lo sviluppo di processi partecipativi anche digitali.