Avviso rimborso spese di viaggio per studenti pendolari

Le domande entro il 30 novembre

Data :

13 settembre 2024

Avviso rimborso spese di viaggio per studenti pendolari
Municipium

Descrizione

Pubblicati nell'albo pretorio online comunale l'avviso ed il modello di domanda per le richieste di contributo economico, a titolo di rimborso delle spese di trasporto, sostenute dagli studenti delle "scuole medie superiori" che nell'anno scolastico 2024/2025 si recheranno fuori città per frequentare Istituti scolastici non presenti nel territorio di Mazara del Vallo.

Le richieste degli studenti pendolari vanno presentate al protocollo comunale o inviate al Dirigente del V Settore - Servizio Pubblica Istruzione - entro e non oltre il 30 novembre 2024, utilizzando il modello allegato all'avviso.

Tra i requisiti necessari per ottenere i contributi economici si segnalano: residenza nel Comune di Mazara del Vallo; frequenza di un Istituto non presente nel territorio di Mazara del Vallo e Isee dell'intero nucleo familiare non superiore a 10.632,94 euro. Dovrà essere cura dei richiedenti, a fine dell'anno scolastico (entro il 20 luglio), presentare le ricevute di abbonamento senza le quali nessun contributo potrà essere riconosciuto.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio comunale Pubblica Istruzione di via Giotto, 23 al numero telefonico 0923671657.

AVVISO E MODELLO DI DOMANDA

 

13 settembre 2024

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 14:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot