Descrizione
La realizzazione di un programma di intrattenimento musicale diffuso, integrato con la valorizzazione della gastronomia locale, con l’obiettivo di sostenere le attività economiche e rendere più attrattivi i principali luoghi della città è l'obiettivo di un incontro promosso dall'assessore comunale al Turismo, Eventi, Cultura, Servizi alle Imprese e Attività Produttive Germana Abbagnato con rappresentanti e gestori di bar e attività similari che si terrà venerdì 24 aprile alle ore 12 nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo.
Nel rivolgere un invito alla partecipazione, l'assessore Abbagnato sottolinea che "l’incontro rappresenta un momento operativo per illustrare la proposta, raccogliere adesioni e definire insieme modalità organizzative e calendario delle attività".
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Tesori dal Blu, oggi la giornata finale
- Inaugurazione della nuova scuola di via Santoro Bonanno
- Al via Tesori dal Blu, ieri l'inaugurazione tra convegno, show cooking e spettacolo. Oggi la seconda giornata
- Avviso Rifiuti, anticipata alle ore 22 da stasera a sabato la raccolta porta a porta in due zone
- Donna muore cadendo dal balcone per il cedimento di una parte dello stesso. Il cordoglio della Città espresso dal Sindaco
- Tesori dal Blu, tre giorni di show cooking
- In giacenza le tessere elettorali per i neo maggiorenni e destinatari di cambi di residenza
- Tesori dal Blu, gli spettacoli e la viabilità
- Tesori dal Blu 2026, a Mazara del Vallo il Commissario UE Pesca Costas Kadis
- Ambiente, al via il secondo ciclo di disinfestazione larvicida
Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2026, 11:48