Descrizione
Venerdì 21 novembre alle ore 12 nella Sala Giunta del Palazzo comunale di Mazara del Vallo il sindaco Salvatore Quinci conferirà un encomio agli agenti della scorta del Procuratore Vella: Giuseppe Pepe (Appuntato Scelto Qualifica Speciale della Guardia di Finanza) e Vincenzo Carrubba (Appuntato scelto Gdf), che lo scorso 5 agosto, con il loro pronto intervento nell'Autostrada A29, hanno evitato una tragedia salvando due sedicenni che a bordo di una minicar percorrevano l'autostrada A29 contromano.
I due finanzieri, in servizio di scorta al Procuratore Vella, accortisi che la minicar con a bordo le due adolescenti procedeva pericolosamente contromano in autostrada, hanno prontamente messo di traverso la vettura di scorta e consentito alle ragazze di lasciare in sicurezza la strada.
Giornalisti ed operatori delle testate giornalistiche sono invitati a partecipare alla cerimonia di conferimento degli encomi.
20 novembre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Mancanza del numero legale, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi domani alle ore 10,30
- Disinfestazione, da stasera al 30 luglio
- Il consiglio comunale torna in aula mercoledì 29 luglio
- Avviso per la costituzione dell'Albo distrettuale degli Enti del Terzo settore per il servizio di educativa domiciliare per minori e famiglie
- Premiazione del concorso I Cortili dell'Anima
- Torna il Cineforum Diritti al Cinema
- Albo degli Operatori Economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea, fatta eccezione per i servizi di ingegneria e architettura
- Piazzetta dello Scalo, intesa tra Amministrazione comunale, Cifa e operatori
- Derattizzazione, dal 20 al 22 luglio il quinto intervento
- Eventi del fine settimana a Mazara del Vallo
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 15:18