Descrizione
Venerdì 21 novembre alle ore 12 nella Sala Giunta del Palazzo comunale di Mazara del Vallo il sindaco Salvatore Quinci conferirà un encomio agli agenti della scorta del Procuratore Vella: Giuseppe Pepe (Appuntato Scelto Qualifica Speciale della Guardia di Finanza) e Vincenzo Carrubba (Appuntato scelto Gdf), che lo scorso 5 agosto, con il loro pronto intervento nell'Autostrada A29, hanno evitato una tragedia salvando due sedicenni che a bordo di una minicar percorrevano l'autostrada A29 contromano.
I due finanzieri, in servizio di scorta al Procuratore Vella, accortisi che la minicar con a bordo le due adolescenti procedeva pericolosamente contromano in autostrada, hanno prontamente messo di traverso la vettura di scorta e consentito alle ragazze di lasciare in sicurezza la strada.
Giornalisti ed operatori delle testate giornalistiche sono invitati a partecipare alla cerimonia di conferimento degli encomi.
20 novembre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- AVVISO RIFIUTI, Lunedì 9 Marzo niente raccolta secco indifferenziato
- Avviso per l'attribuzione dell'assegno di maternità di 2026
- Referendum, ordinanza per la disponibilità degli Istituti scolastici sedi di seggio elettorale
- Una sala del Civic sarà intitolata a Danilo Dolci, organizzatore della Marcia per un mondo nuovo
- Domenica 8 marzo la Camminata del Benessere in Silent dedicata alle donne
- DAL 3 AGOSTO 2026 la carta di identità cartacea perde validità
- Urbanizzazione primaria, consegnati due cantieri nella zona Circonvallazione - Lozano
- Festa della Donna, iniziativa Asp per la vaccinazione contro il Papilloma Virus
- Referendum, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale
- Divieto di transito e fermata in parte della via e della piazza Santa Maria di Gesù per lavori
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 15:18