Municipium
Descrizione
L'ufficio tecnico servizio idrico rende noto che dall'alba di oggi sono stati necessari ulteriori lavori per il completamento di un bypass alla Casa dell'Acqua per potere immettere l'acqua direttamente nella rete idrica bypassando i serbatoi. Sono inoltre in corso lavori di manutenzione alla "saracinesca" idrica Madonna del Paradiso. Per tali lavori è stata necessaria l'interruzione dell'erogazione idrica che oggi da calendario era destinata al quartiere via Marsala alta.
L'Ufficio assicura che i lavori termineranno stasera e che non avranno effetti sull'erogazione idrica di domani in centro (come da calendario di erogazione) mentre nella zona di via Marsala alta si assicura il ripristino dell'erogazione idrica nella turnazione di venerdì.
- Numeri utili. In caso di guasti idrici è possibile contattare il servizio idrico anche per la richiesta di autobotti ai numeri:
0923671521 - 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13).
Reperibilità e festivi: 3336191988.
14 maggio 2025
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 15:27