Salta al contenuto principale

Il Centro per l'Impiego torna in Città

E' aperto al pubblico dal lunedì al venerdì nei locali concessi dal Comune del Complesso Corridoni in attesa della fine dei lavori nella sede definitiva di via Caduti delle Foibe

Categorie:
Comune

Data :

27 febbraio 2026

Il Centro per l'Impiego torna in Città
Municipium

Descrizione

Da stamani il Centro per l'Impiego è tornato a Mazara del Vallo. L'Ufficio regionale è stato aperto al pubblico questa mattina nei locali del Complesso Corridoni dati in comodato d'uso gratuito dal Comune in attesa che vengano completati i lavori di adeguamento e ristrutturazione dell'immobile comunale denominato " ex Casa e Cose", in via Caduti delle Foibe, nei pressi della SS 115, destinato ad ospitare la nuova sede definitiva del centro per l' impiego cittadino. 

 

La sede temporanea del Centro per l'Impiego di Mazara del Vallo ubicata in parte della Galleria Santo Vassallo del Complesso Corridoni di via delle Sette Chiese sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il mercoledì anche dalle ore 15 alle ore 17.

 

Stamani all'apertura del Centro per l'Impiego ha presenziato anche il presidente della Commissione Lavori Pubblici Pietro Ferro che ha seguito con l'amministrazione le fasi tecnico amministrative che hanno portato al  ritorno in Città dell'Ufficio, che dopo il guasto elettrico nella storica sede di via Castelvetrano e la dismissione del contratto di locazione, era stato temporaneamente trasferito a Castelvetrano. 

 

Per quanto riguarda la sede definitiva del Centro per l'Impiego di via Caduti delle Foibe i lavori di adeguamento e ristrutturazione finanziati dalla Regione proseguono celermente. Nei giorni scorsi si è svolto un sopralluogo congiunto dei funzionari regionali e comunali. La fine dei lavori ed il completamento dell'opera sono previsti entro il 30 giugno 2026. 

 

 

27 febbraio 2026

Ettore Bruno

Municipium

Indirizzo

91026 Mazara del Vallo TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2026, 15:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot