Riqualificare spazi e beni pubblici

Secondo incontro tematico della settimana "Co-progettiamo il futuro": dalle 15 alle 17,30 al Civic Center

Data inizio :

20 febbraio 2024

Data fine:

20 febbraio 2024

Riqualificare spazi e beni pubblici

Continuano gli appuntamenti del programma "Co-progettiamo il futuro: infrastrutture e reti per una Mazara inclusiva” promosso dal Comune di Mazara del Vallo, destinatario delle risorse del “PN Metro Plus e città medie Sud 2021-2027

Martedì 20 dalle 15.00 alle 17.30, presso CIVIC CENTER (Corso Vittorio Veneto, 201, Mazara del Vallo), incontro tematico sul tema "Riqualificare Spazi e Beni Pubblici"

Per partecipare ai tavoli di co-progettazione occorre inviare conferma indicando nominativo, giorno e tema (è possibile partecipare a più tavoli) via mail a: coprogettiamomazara@gmail.com/ tel / whatsapp - 353 3590606

Il PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027, che concentra la sua azione su interventi di sviluppo urbano, include 39 città Medie del Sud, coinvolte nel ruolo di beneficiari a seguito di un percorso partecipativo e formativo, per progetti di innovazione sociale finalizzati alla rigenerazione di aree fragili. Fra gli obiettivi: incentivare l’inclusione attiva per promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva e migliorare l’occupabilità; migliorare l'accesso paritario e tempestivo a servizi di qualità e modernizzare i sistemi di protezione sociale; promuovere l'inclusione socioeconomica delle comunità emarginate; rafforzare il ruolo della cultura e del turismo sostenibile nello sviluppo economico, nell'inclusione sociale e nell'innovazione sociale.

tutti

20 feb