Tutta l'amministrazione (24)

Supporta l'organizzazione di servizi generali, contribuendo alla pianificazione strategica.

Vai alla Pagina

Coordina attività di settore, gestisce il protocollo, le fatturazioni e l'archivio per una gestione documentale efficiente.

Vai alla Pagina

Fornisce assistenza organizzativa all'organo di revisione, garantendo un controllo accurato delle attività finanziarie.

Vai alla Pagina

Assicura il supporto organizzativo al Comitato Unico di Garanzia, promuovendo un ambiente lavorativo equo.

Vai alla Pagina

Gestisce il trattamento pensionistico del personale, garantendo diritti e benefici.

Vai alla Pagina

Si occupa delle questioni giuridiche relative al personale dell'ente.

Vai alla Pagina

Gestisce il trattamento economico di amministratori e professionisti, assicurando equità.

Vai alla Pagina

Amministra le forniture e i contratti dell'ente, garantendo efficienza e risparmio.

Vai alla Pagina

Assicura un'accoglienza efficiente e gestisce il protocollo dell'ente.

Vai alla Pagina

Promuove la trasparenza dell'amministrazione, assicurando l'accesso alle informazioni pubbliche.

Vai alla Pagina

Organizza e gestisce le spedizioni di documenti e materiali, assicurando tempestività.

Vai alla Pagina

Gestisce il protocollo generale dell'ente e il Pass, garantendo la corretta registrazione e gestione dei documenti.

Vai alla Pagina

Coordina le attività dei messi notificatori, garantendo la corretta notifica degli atti.

Vai alla Pagina

Gestisce il deposito di documenti e materiali, garantendo ordine e accessibilità.

Vai alla Pagina

Assiste nell'elaborazione delle deliberazioni, contribuendo al processo decisionale dell'amministrazione.

Vai alla Pagina

Amministra le fatture relative al 4° settore, contribuendo alla gestione finanziaria complessiva.

Vai alla Pagina

Assiste il dirigente del 4° settore nelle attività amministrative e organizzative.

Vai alla Pagina

Sovraintende alle attività amministrative generali, garantendo la corretta gestione delle risorse.

Vai alla Pagina

Coordina e supporta le attività del 3° settore, facilitando l'implementazione di politiche sociali e culturali.

Vai alla Pagina

Assiste l'assessore del 3° settore nelle attività amministrative e organizzative.

Vai alla Pagina

Administra i beni confiscati alla mafia e gestisce il patrimonio di case popolari.

Vai alla Pagina

Pianifica opere pubbliche e gestisce finanziamenti per lo sviluppo infrastrutturale.

Vai alla Pagina

Pianifica, coordina e controlla le attività comunali per un'efficace implementazione delle politiche.

Vai alla Pagina

Coordina attività e corrispondenza del dirigente comunale, garantendo un flusso efficiente di informazioni.