Trasparenza amministrativa

Elezioni dell'8 e 9 giugno, Voto domiciliare per elettori affetti da infermità
Comunicati 18 aprile 2024

Elezioni dell'8 e 9 giugno, Voto domiciliare per elettori affetti da infermità

Le domande degli interessati vanno presentate al Comune tra il 30 aprile ed il 20 maggio

Relazione di fine mandato del Sindaco
Avvisi 29 marzo 2024

Relazione di fine mandato del Sindaco

La descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.

Amministrazione (24)

Coordina attività di settore, gestisce il protocollo, le fatturazioni e l'archivio per una gestione documentale efficiente.

Vai alla Pagina

Supporta l'organizzazione di servizi generali, contribuendo alla pianificazione strategica.

Vai alla Pagina

Fornisce assistenza organizzativa all'organo di revisione, garantendo un controllo accurato delle attività finanziarie.

Altre informazioni (3)

Amministrazione trasparente

Lo strumento che garantisce la partecipazione attiva dei cittadini, promuovere la responsabilità delle istituzioni e previene fenomeni di corruzione.

Comitati di quartiere

I Comitati di Quartiere nascono con l'obiettivo di aumentare gli strumenti di partecipazione e democrazia nella nostra città.

Modulistica

Accesso semplificato ai servizi del Comune con moduli e documenti per le pratiche amministrative destinate ai cittadini.