Tutta l'amministrazione (15)

Vigila sull'ordine pubblico, gestisce il traffico e applica normative locali per garantire la sicurezza.

Vai alla Pagina

Gestisce l'aspetto amministrativo e contabile della polizia municipale, garantendo trasparenza finanziaria.

Vai alla Pagina

Supervisiona la viabilità locale, ottimizzando la circolazione e garantendo sicurezza stradale.

Vai alla Pagina

Redige verbali in seguito a controlli e violazioni, contribuendo all'applicazione delle normative.

Vai alla Pagina

Assiste il dirigente nella gestione del personale e delle attività dell'ufficio.

Vai alla Pagina

Fornisce servizi alla cittadinanza, rispondendo a richieste e garantendo un supporto efficiente.

Vai alla Pagina

Pianifica e gestisce la segnaletica stradale, contribuendo alla sicurezza della circolazione.

Vai alla Pagina

Vigila sull'applicazione delle normative amministrative locali, intervenendo in caso di infrazioni.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione degli infortuni, fornendo supporto nelle procedure legali.

Vai alla Pagina

Gestisce la diffusione di informazioni e notifiche alla comunità, garantendo trasparenza.

Vai alla Pagina

Amministra le fatture relative alla polizia municipale, contribuendo alla gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Vigila sul rispetto delle norme edilizie, intervenendo in caso di violazioni.

Vai alla Pagina

Affronta le controversie relative al codice della strada, garantendo il rispetto delle normative.

Vai alla Pagina

Svolge compiti di polizia giudiziaria, collaborando con le autorità per indagini e procedimenti legali.

Vai alla Pagina

Coordina le attività operative della polizia municipale, assicurando una risposta tempestiva alle emergenze.