Polizia

Novità (2)

Inaugurata la nuova sede del "Gruppo Mazara" dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato
Comunicati 22 aprile 2024

In un locale del Complesso Corridoni concesso in comodato d'uso gratuito per un anno dall'amministrazione comunale

Celebrata in Cattedrale la ricorrenza di San Sebastiano martire, Patrono della Polizia locale
Comunicati 20 gennaio 2024

Officiata dal vescovo della Diocesi mons. Angelo Giurdanella

Amministrazione (15)

Vigila sull'ordine pubblico, gestisce il traffico e applica normative locali per garantire la sicurezza.

Vai alla Pagina

Gestisce l'aspetto amministrativo e contabile della polizia municipale, garantendo trasparenza finanziaria.

Vai alla Pagina

Supervisiona la viabilità locale, ottimizzando la circolazione e garantendo sicurezza stradale.

Vivere il comune (1)

Centrale operativa polizia locale

Cuore operativo della sicurezza a Mazara del Vallo, la Centrale di Polizia Locale coordina interventi, monitora emergenze e assicura la pronta risposta per la tutela della comunità locale.