Descrizione
L'ufficio tecnico servizio idrico rende noto che è stata ultimata la riparazione del guasto originato da una perdita della condotta di Bocca Arena che ha provocato disagi nell'erogazione idrica della zona est della Città (via Castelvetrano alta, viale Africa, contrada Zano, Bocca Arena).
L'erogazione idrica è stata riattivata. Appena gli impianti andranno in pressione (circa un paio d’ore) l’acqua tornerà a scorrere normalmente nella zona est della Città.
Numeri utili. In caso di guasti idrici è possibile contattare il servizio idrico ai numeri:
0923671521 - 3336192044 e 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13).
Reperibilità e festivi: 3336191988.
Si ricorda inoltre che sia per le segnalazioni idriche che di altro genere è attiva la webapp: https://segnalazionimazara.it/
03 gennaio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Nuovo ciclo di disinfestazione adulticida programmata da questa sera a mercoledì
- Nessuna emergenza idrica: l’Amministrazione comunale interviene sulla situazione dell'acqua in Città
- Rifiuti, in vigore da oggi il nuovo calendario di raccolta estivo
- Servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere comunali
- Assegnato a Mazara del Vallo il premio nazionale Comuni Ricicloni 2025 - Sezione Sud Italia
- Rifiuti, giovedì 2 luglio recupero raccolta secco indifferenziato nelle zone non servite lo scorso lunedì
- Rifiuti, mercoledì 1 luglio raccolta dell'umido/organico ma non del vetro
- Mazara del Vallo nel progetto pilota dell'Università di Helsinki per il monitoraggio della qualità dell'aria e del clima
- Ripristinata la normale erogazione idrica nel quartiere Trasmazzaro
- CCR di via Marsala, chiusura temporaneamente prorogata
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2024, 17:51