Descrizione
Da sabato 27 a martedì 30 aprile il centro cittadino di Mazara del Vallo sarà animato dalla "Spring Edition della Festa del Pane e della Pasta" organizzata dall'associazione Unac con il patrocinio di alcuni enti istituzionali tra i quali il Comune di Mazara del Vallo.
Per lo svolgimento in sicurezza della kermesse, il Comando della Polizia Municipale ha emanato due ordinanze. In particolare con l'ordinanza n. 131/2024 già dallo scorso mercoledì e fino a mercoledì 1 maggio 2024, dalle ore 17:00 alle ore 02:00 di ogni giornata, e comunque fino a cessate esigenze è stato istituito il DIVIETO FERMATA per consentire montaggio e smontaggio degli stand nelle seguenti vie e piazze: via XX Settembre, piazza Plebiscito, piazza della Repubblica, piazza Santa Caterina, via Santa Caterina, via Mons. Audino, largo Rizzo Marino, piazza Santa Veneranda e via San Michele.
Nelle stesse vie da sabato 27 a martedì 30 aprile dalle ore 17 alle ore 2 in vigore anche il divieto di transito oltre che di fermata.
Per la sola giornata di domenica 28 aprile dalle ore 13 all'una di notte divieto di transito e fermata nel lungomare Mazzini (tratto compreso tra la Via Porta SS. Salvatore e la pizzeria La Locanda di Don Martino) dove si svolgerà la Cena dei Mille.
Con l'ordinanza n. 134/2024 viene inoltre istituito il "divieto fermata" sul solo lato arenile del piazzale Giovan Battista Quinci nella giornata di domenica 28 aprile 2024 dalle ore 07:00 alle ore 24:00 in occasione dell’ accensione di fuochi pirotecnici.
Il programma della manifestazione è reperibile sulle pagine social della Festa del Pane e della Pasta
26 aprile 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Furto di cavi elettrici ai pozzi di San Nicola
- Festino, grande partecipazione per la processione notturna
- Nuova illuminazione nella zona di via degli Archi
- Erogazione idrica, in via di normalizzazione la situazione a Tonnarella
- Mazara del Festino e del dopo-Festino
- Servizio di assistenza e trasporto all'interno del Cimitero con Golf Cart Elettrici
- Controllo del territorio, la Pm interviene nel lungomare a seguito di uno scippo
- Il cordoglio della Città per la scomparsa di Sebastiano Steno Marascia
- Ferragosto, deroghe per la musica e divieto di falò in spiaggia
- Rifiuti, venerdì 15 agosto (Ferragosto) nessuna raccolta
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 19:12