Descrizione
Il programma di eventi "Natale delle Meraviglie" promosso dall'amministrazione comunale di Mazara del Vallo propone per le giornate del 4 e 5 gennaio:
- Cinema gratuito per bambini:
Giovedì 4 gennaio alle ore 16,30 al cinema Grillo verrà proiettato il film d'animazione "Elemental".
- Cinema gratuito per bambini:
Venerdì 5 gennaio sempre alle ore 16,30 al cinema Grillo proiezione del film "Tartarughe Ninja - Caos Mutante".
-Parco divertimenti e gonfiabili per bambini:
Venerdì 5 gennaio alle ore 17 a Borgata Costiera parco divertimenti, gonfiabili, zucchero filato e mascotte in maschera
- Rassegna di spettacoli Natale in Villa 2023 cooperativa Solidarietà e Azione:
Venerdì 5 gennaio alle ore 18,30 a Villa Jolanda "Le petit Tap" - canto, trasformismo, body percussion". Uno spettacolo dallo sfondo ironico, adatto a grandi e piccini, di e con Anna Saragaglia con la regia di Carla Carussi.
- Musica itinerante di strada:
Venerdì 5 gennaio dalle ore 19 in corso Umberto e piazza della Repubblica Spettacoli itineranti musicali della “Street Band Music".
04 gennaio 2024
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2024, 11:31