Eventi dal 10 al 13 ottobre a Mazara del Vallo

Ricco programma di appuntamenti sanitari, di sensibilizzazione, culturali e sportivi

9 ottobre 2024

10 ottobre

Ore 11 Ospedale Abele Ajello – Inaugurazione angiografo cardiologia (Evento Asp di Trapani)

Ore 9-19 piazza della Repubblica

World Mental Health Day – Giornata Mondiale della Salute Mentale (evento Asp Trapani con il patrocinio del Comune). Per il programma completo, visita: https://bit.ly/3BDCZi1

10 ottobre

Ore 15 Collegio dei Gesuiti

Inaugurazione anno scolastico dell’I-C “L. Pirandello- B. Bonsignore” per gli alunni della SatyrOrchestra e per il pubblico (evento IC Pirandello-Bonsignore con autorizzazione del Comune)

11, 12, 13 ottobre

Tavole rotonde pomeridiane Collegio dei Gesuiti. Proiezioni serali (11 e 12) e concerto (13) Teatro Garibaldi

Matabbìa - "Siciliani in Tunisia, Tunisini in Sicilia. Esperienze di convivenza" terza edizione (evento organizzato dall’Istituto EuroArabo di Mazara del Vallo, con il patrocinio del Comune). Questa iniziativa rappresenta un'importante occasione di dialogo interculturale e arricchimento per le comunità. Per il programma completo, visita: https://bit.ly/3NgiA59

11 ottobre

10-14,30 Controllo transito piazza della Repubblica

Targa Florio – L’evento automobilistico di fama internazionale fa tappa a Mazara del Vallo dalle ore 10.00 alle ore 14.30. Le vetture transiteranno percorrendo le vie: Quarara, Lungomare San Vito, Giacomo Hopps, Giuseppe Mazzini, Santissimo Salvatore, Piazza della Repubblica, dove sarà previsto un Controllo di Transito, quindi seguiranno per via XX Settembre, piazza Plebiscito, via Carmine, via San Giovanni, lungomazaro Ducezio, ponte Nuovo, Favara Scurto, San Pietro, Vecellio, lungomare Fata Morgana, bretelle per il porto di Mazara del Vallo.

Pertanto, saranno disposti, in quella fasce oraria e comunque fino a cessate esigenze: il divieto di sosta nelle vie interessate al transito delle vetture da gara ed in Piazza della Repubblica ed il transito delle vetture provenienti da lungomare Mazzini in via Santissimo Salvatore.

13 ottobre

Policampo Olimpionico provinciale tiro a piattello di contrada Castelluzzo

Trofeo delle Regioni (Evento Tav 2020 Mazara)

9 ottobre 2024