Descrizione
Con un bando/avviso a firma del dirigente del settore tecnico comunale Vincenzo Marcello Bua e del Responsabile dei Servizi Cimiteriali Claudio Zummo viene prevista la concessione a viventi di 40 celle a colombaio per ricongiungimento straordinario con propri congiunti già tumulati in via definitiva presso la stessa sezione cimiteriale.
Viste le numerose richieste effettuate da cittadini di età avanzata e considerato che sono in corso di ultimazione lavori di estumulazione che consentiranno di rendere disponibili circa 390 loculi oltre ai lavori di realizzazione di nuovi loculi, con determinazione sindacale n. 60/2024 ed il bando/avviso viene data l'opportunità ai cittadini di età pari o superiore ai 70 anni di potere richiedere la concessione di un loculo attiguo o vicino a quello in cui è seppellito un congiunto prossimo (marito, moglie, figlio/a, fratello/sorella, padre/madre).
Termine ultimo per la presentazione delle richiesta è il 12 giugno 2024 a pena di esclusione. La domanda, corredata da marca da bollo da 16 euro, è da inoltrare a mani presso il protocollo generale del Comune di via Carmine, mediante l'apposito modulo che è allegato all'Avviso.
14 maggio 2024
Indirizzo
Contenuti correlati
- Carta Dedicata a Te: 500 euro spendibili in beni di prima necessità
- Domenica 30 novembre la XXII Edizione della Half Marathon
- Giunta Municipale, il Sindaco rimodula le deleghe assessoriali
- Messaggio di cordoglio per la scomparsa della mamma di Mariella Ballatore, portavoce del Sindaco Quinci
- Nuovo ciclo di derattizzazione territorio
- Mazara dice No alla violenza sulle donne
- Mazara aderisce a "Illumina Novembre"
- Al via i lavori per la nuova illuminazione nella via Catullo
- Promozione turistica della Città di Mazara del Vallo
- Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2024, 12:31