Bando di selezione di un Revisore contabile indipendente

Per verifica e certificazione spese del progetto Sistema di accoglienza e Integrazione. Scadenza delle domande: 27 giugno 2024

19 giugno 2024

Bando di selezione di un Revisore contabile indipendente

progetto Sai

Scade il 27 giugno prossimo il termine ultimo per la partecipazione alla selezione, mediante procedura comparativa per titoli, di un revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto S.A.I. (Sistema Accoglienza Integrazione) - Decreto del Ministero dell’interno del 18/11/2019 (GU n.284 del 04-12-2019).

Il bando, pubblicato all'albo pretorio online, è aperto a  professionisti (revisori contabili iscritti al Registro tenuto presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze) ed a società di servizi o di revisione contabile. Il compenso complessivo per il triennio a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e Servizi all'Asilo è di circa 45mila euro (fine incarico 30 giugno 2026).

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre il 27 giugno 2024, utilizzando il modello di domanda allegato al bando.

AVVISO E MODELLO DI DOMANDA BANDO REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE

19 giugno 2024