Municipium
Descrizione
Si potenzia l'organico della Polizia Municipale. Stamani alla presenza del sindaco Salvatore Quinci, del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino e della funzionaria Claudia Lanza, due nuovi agenti di Pm hanno sottoscritto i rispettivi contratti di lavoro.
Si tratta di Rosa Butera e Angelo Di Giovanni, già in servizio nell'Ente in altri ruoli, che sono risultati utilmente collocati in graduatoria, rispettivamente al primo e secondo posto, nella procedura di selezione interna per la progressione verticale del personale dipendente a tempo indeterminato per la copertura di due posti nel profilo professionale di "Agente di Polizia Municipale - Area degli Istruttori" (ex categoria C).
Il Sindaco Quinci e la dirigente del Settore Personale Marino hanno espresso gli auguri di buon lavoro ai due neo Agenti di Pm che presteranno servizio sotto il Comando del dirigente/comandante della Pm Vincenzo Menfi.
Nella giornata di domani è prevista l'immissione in servizio per il periodo estivo di 6 agenti di Pm stagionali assunti a tempo determinato attingendo dalle graduatorie delle selezioni dei Comuni di Castellammare del Golfo e Favignana.
Ulteriori particolari nella giornata di domani.
30 luglio 2025
Ettore Bruno
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 13:56