Descrizione
Con un avviso di manifestazione d'interesse pubblicato nell'albo pretorio online comunale, l'amministrazione comunale intende selezionare proposte di vendita da parte di operatori economici di mezzi ed attrezzature. Nell'avviso a firma del dirigente del III Settore comunale si legge che "l'amministrazione comunale ha ricevuto da parte di un operatore economico una proposta di vendita di mezzi ed attrezzature". A seguito di ciò e prevedendo "l'attivazione e la programmazione di interventi di manutenzione del manto stradale comunale con proprie risorse" intende acquisire altre manifestazioni d'interesse di soggetti, pubblici o privati, interessati a stipulare con la stessa amministrazione un contratto per la vendita dei propri mezzi". E ciò "nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza".
Pertanto le ditte interessate ed in regola con l'iscrizione nel registro della Camera di Commercio e che non abbiano pendenze amministrative con il Comune di Mazara del Vallo potranno partecipare alla manifestazione d'interesse utilizzando il modulo allegato all'Avviso e inviandolo entro e non oltre il 19 marzo prossimo, via pec, all'indirizzo: lavoripubblici@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it.
Dovranno in particolare indicare il possesso nel proprio autoparco, in parte o in toto, dei mezzi ed attrezzature con le specifiche minime indicati nell'Avviso.
L'amministrazione comunale precisa che l'avviso non la vincola all'acquisto dei mezzi ed attrezzature in quanto si tratta di una mera indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura semplificata.
06 marzo 2025
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2025, 13:53