Municipium
Descrizione
E' intendimento dell'amministrazione comunale realizzare nel prossimo mese di maggio 2025 la seconda edizione dell'evento di promozione e valorizzazione Tesori dal Blu. Con un avviso pubblicato oggi nell'albo pretorio online si ricercano operatori economici con documentata e consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi di rilievo.
I soggetti interessati possono presentare le proprie proposte entro e non oltre giorno 12 Marzo ore 13,00 a mano presso l’ufficio protocollo sito in via Carmine, Mazara del Vallo oppure al seguente indirizzo di posta elettronica (PEC) protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it .
L'avviso è esplorativo per un eventuale e successivo affidamento tramite il Mepa (mercato elettronico della Pubblica Amministrazione)
Per ulteriori dettagli è possibile cliccare il seguente link: https://servizi.comune.mazaradelvallo.tp.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=43565&CSRF=6fd4857eb56e8f58ebd2c8faacb5c46d
05 marzo 2025
Ettore Bruno
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Furto di cavi elettrici ai pozzi di San Nicola
- Festino, grande partecipazione per la processione notturna
- Nuova illuminazione nella zona di via degli Archi
- Erogazione idrica, in via di normalizzazione la situazione a Tonnarella
- Mazara del Festino e del dopo-Festino
- Servizio di assistenza e trasporto all'interno del Cimitero con Golf Cart Elettrici
- Controllo del territorio, la Pm interviene nel lungomare a seguito di uno scippo
- Il cordoglio della Città per la scomparsa di Sebastiano Steno Marascia
- Ferragosto, deroghe per la musica e divieto di falò in spiaggia
- Rifiuti, venerdì 15 agosto (Ferragosto) nessuna raccolta
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 14:42