Municipium
Descrizione
Attivato lo Spazio Gioco comunale del plesso Poggioreale
Nuovo gestore dei micro nido comunali dei plessi Poggioreale e Santa Gemma
- Spazio Gioco comunale - Da metà gennaio è tornato in funzione lo Spazio Gioco comunale del plesso Poggioreale di Mazara del Vallo. Il servizio non veniva erogato da oltre un anno per adeguamento dei locali. A gestire il servizio, a seguito di appalto è la Coop Badia Grande (vedi dettagli). Fruitori del servizio sono 16 bimbi di età compresa tra 18 e 36 mesi individuati attraverso il bando emanato nei mesi scorsi.
- Micro nidi comunali - Dallo scorso primo febbraio la società cooperativa Lc Service di Catania, a seguito di appalto (vedi dettagli) è subentrata fino al termine dell'anno scolastico alla cooperativa Solidarietà e Azione di Mazraa del Vallo alla gestione dei micro nido comunali dei plessi Poggioreale (22 bambini 0-3 anni) e Santa Gemma (13 bambini 0-3 anni)
05 febbraio 2025
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Nuova riunione del consiglio comunale l'8 settembre
- Stalli di sosta per disabili, indicazioni della Giunta per la rimodulazione
- Nuovi impianti di illuminazione nelle vie Scaduto, Monti Iblei e Luigi Ajello
- Week end ricco di eventi
- Blitz notturno della Polizia Municipale in piazzetta dello Scalo
- Servizio Asacom nelle scuole in favore degli alunni disabili. Presentazione alle famiglie degli Enti accreditati per la gestione del servizio per l'anno scolastico 2025/2026
- Cinemare Forum - serata di cinema in spiaggia a cura della Consulta comunale giovanile di Mazara del Vallo
- Completati i lavori di rifacimento del manto stradale e del nuovo impianto di illuminazione nella via Nervi
- Il cordoglio della Città per la scomparsa di Giusy Biosa
- Nuovi orari di ricevimento pubblico dell'Ufficio Carte d'Identità e Biblioteca
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2025, 16:47