Mazara, riconoscimento del Comune alla scrittrice Rosanna Catalano autrice del romanzo “Cuori di Sicilia”

Martedì 5 marzo alle ore 11 a Palazzo dei Carmelitani

1 marzo 2024

La scrittrice Rosanna Catalano sarà accolta martedì 5 marzo alle ore 11 a Palazzo dei Carmelitani di Mazara del Vallo, sede del Comune, dove il sindaco Salvatore Quinci le conferirà un riconoscimento per la costante azione di valorizzazione della cultura attraverso l’insegnamento e la scrittura e per il successo di vendite e critica del suo ultimo romanzo “Cuori di Sicilia – La Saga dei Catalano” edizioni Pienogiorno.

Con il romanzo, tratto dalla vera storia di emigrazione negli Stati Uniti e successo nel campo musicale e imprenditoriale di Rosario Catalano, nonno dell’autrice, s’intrecciano emozioni e sentimenti che mettono in risalto anche la forza delle donne.

I colleghi delle testate giornalistiche sono invitati a partecipare

01 marzo 2024