Eventi del programma natalizio e d'inizio anno

Gli appuntamenti del 4 e 5 gennaio 2024

4 gennaio 2024

Eventi del programma natalizio e d'inizio anno

Il programma di eventi "Natale delle Meraviglie" promosso dall'amministrazione comunale di Mazara del Vallo propone per le giornate del 4 e 5 gennaio:

- Cinema gratuito per bambini:

Giovedì 4 gennaio alle ore 16,30 al cinema Grillo verrà proiettato il film d'animazione "Elemental"

- Cinema gratuito per bambini:

Venerdì 5 gennaio sempre alle ore 16,30 al cinema Grillo proiezione del film "Tartarughe Ninja - Caos Mutante".

-Parco divertimenti e gonfiabili per bambini:

Venerdì 5 gennaio alle ore 17 a Borgata Costiera parco  divertimenti, gonfiabili, zucchero filato e mascotte in maschera

- Rassegna di spettacoli Natale in Villa 2023 cooperativa Solidarietà e Azione:

Venerdì 5 gennaio alle ore 18,30 a Villa Jolanda  "Le petit Tap" - canto, trasformismo, body percussion". Uno spettacolo dallo sfondo ironico, adatto a grandi e piccini, di e con Anna Saragaglia con la regia di Carla Carussi.

- Musica itinerante di strada:

Venerdì 5 gennaio dalle ore 19 in corso Umberto e piazza della Repubblica Spettacoli itineranti musicali della “Street Band Music".

04 gennaio 2024