Accensione dell'albero in piazza Impastato

Con l'accensione dell'albero di Natale ufficialmente al via le manifestazioni natalizie 2023.

9 dicembre 2023

Accensione dell'albero in piazza Impastato

Dopo l'accensione dell'albero natalizio in piazza della Repubblica alla presenza del sindaco Quinci, assessori, delegazioni scolastiche e cittadini, sono state ufficialmente aperte le manifestazioni natalizie 2023, con una serie di spettacoli per bambini a Villa Jolanda ed animazioni di musica e percorsi natalizi, il programma prosegue oggi sia in centro che in zona Trasmazaro, dove alle ore 18 in piazza Peppino Impastato si svolgerà alla presenza dell'amministrazione l'accensione dell'albero natalizio, con gli amici di Babbo Natale e parco divertimenti con gonfiabili e animazioni natalizie.

Alle ore 18 e ore 19 a villa Jolanda spettacolo di acrobatica aerea "Abballa" a cura della cooperativa Solidarietà e Azione nell'ambito della rassegna Natale in villa 2023. Alle ore 19 ed alle ore 21 in corso Umberto e piazza della Repubblica spettacoli itineranti musicali della Street Band Music.

Domenica 10 dicembre alle ore 10 ed alle ore 17 torna il parco divertimenti in villa Jolanda dove alle ore 18,30 si svolgerà il secondo appuntamento di Natale in Villa 2023 con lo spettacolo Rever, commedy, clownerie, teatro fisico. Sia in mattinata che nel pomeriggio nelle vie del centro esibizioni Zampognari di Babbo Natale con distribuzione di caramelle. Dalle ore 18 in vie del centro esibizioni itineranti musicali della Drepanum Dixie Band.

Programma Natale delle Meraviglie 2023