Avviso per la vendita di immobili di proprietà comunale

Pubblicato nell'albo pretorio online l'avviso di manifestazione di interesse per la vendita di 36 beni immobili comunali che sono inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni 2023.

1 dicembre 2023

Avviso per la vendita di immobili di proprietà comunale

Si tratta dello stesso elenco di terreni, fabbricati, magazzini, appartamenti, tra i quali molti ubicati nelle 26 palazzine popolari di Mazara Due, per un valore complessivo di 14milioni 600mila euro, che erano già inseriti nel piano 2022 e che non sono stati ancora venduti.

Chi intende aderire alla manifestazione d'interesse dovrà presentare istanza entro e non oltre le ore 13 del 13 dicembre 2023

• tramite posta raccomandata indirizzata al 3° Settore, Servizi alla città e alle imprese, ufficio protocollo via Carmine, 91026, Mazara del Vallo TP
  • tramite deposito a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Mazara del Vallo

La manifestazione d'interesse è preliminare e propedeutica alla procedura negoziata, che sarà espletata successivamente secondo il criterio del miglior prezzo in aumento rispetto all’importo stabilito a base di gara, con coloro che presenteranno manifestazione di interesse. In questa fase pertanto non va indicato alcun importo.

Per l'Avviso, l'elenco con schede e planimetrie degli immobili ed il modello di domanda, clicca qui.