Residenza

Elezioni europee dell'8 e 9 giugno, Il voto degli studenti fuori sede
Comunicati 22 aprile 2024

Elezioni europee dell'8 e 9 giugno, Il voto degli studenti fuori sede

Possibilità per gli studenti fuori sede di votare per le liste e i candidati della propria circoscrizione territoriale di origine senza la necessità di rientrare nel comune di residenza. Le domande entro il 5 maggio

Domenica 16 giugno l'elezione del consigliere comunale straniero aggiunto
Comunicati 18 aprile 2024

Domenica 16 giugno l'elezione del consigliere comunale straniero aggiunto

Le candidature vanno presentate tra il 30° ed il 25° giorno antecedente la data dell'elezione

Avviso per la vendita di immobili di proprietà comunale
Avvisi 1 dicembre 2023

Avviso per la vendita di immobili di proprietà comunale

Pubblicato nell'albo pretorio online l'avviso di manifestazione di interesse per la vendita di 36 beni immobili comunali che sono inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni 2023.

Amministrazione (3)

Raccoglie e analizza dati statistici, gestisce la toponomastica e coordina i censimenti per informazioni precise.

Vai alla Pagina

Gestisce l'anagrafe dei cittadini italiani residenti all'estero, garantendo la corretta registrazione.

Vai alla Pagina

Collabora con l'Agenzia Nazionale per le Popolazioni Residenti, garantendo dati precisi e aggiornati.

Servizi (11)

Procedimento di soppressione della numerazione civica

Vai alla Pagina

Procedimento di modifica della numerazione civica

Vai alla Pagina

Procedimento di verifica della numerazione civica

Altre informazioni (2)

Servizi demografici

I Servizi Demografici del Comune di Mazara del Vallo sono curati dall’Ufficio Anagrafe, dall’Ufficio Carte d'identità e legalizzazione fotografie, dall’Ufficio Elettorale e Leva e dall’Ufficio di Stato Civile.

Casa e territorio

La gestione tecnica e amministrativa di tutti i provvedimenti autorizzativi in materia di edilizia privata sono coordinati dagli Uffici del III Settore, Servizio Edilizia, Urbanistica e Attività produttive.