Eventi da giovedì a domenica e viabilità

In attesa del cartellone Estate Mazarese

26 giugno 2024

Eventi da giovedì a domenica e viabilità

27 giugno - Grest Parrocchia Cristo Re : Con ordinanza n. 182/2024 il comando della Pm ha istituito per la sola giornata di giovedì 27 giugno 2024, nella fascia oraria che va dalle ore dalle ore 14:30 alle ore 23:00, e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di transito e fermata in tutta la Piazza Cristo Re per consentire in sicurezza lo svolgimento delle manifestazioni conclusive del Grest parrocchiale.

28 giugno – presentazione libro “Amunì” –Venerdì 28 giugno alle ore 19 al Civic Center di corso Vittorio Veneto sarà presentato il libro “Amunì Andiamo. Se non sai come dirlo dillo in siciliano” – Giunti editore. L'opera di Giacomo Moceri, scrittore e social media manager free lance, verrà presentata alla presenza dell'autore nel corso di un evento culturale organizzato dalla Mag Libri di Mazara con il patrocinio del Comune.

28 giugno - Ballando sotto le stelle 2024 è il titolo della manifestazione di danza-spettacolo che si terrà venerdì 28 giugno dalle ore 21 in piazza della Repubblica. L'evento è organizzato dall'associazione Rudy Valentino con il patrocinio del Comune.

29 giugno Spettacolo Matos Dance: Sabato 29 giugno dalle ore 20,30 in piazza della Repubblica si svolgerà uno spettacolo di danza sportiva. L'evento è organizzato dall'associazione Matos Dance con il patrocinio del Comune.

29-30 giugno - Raduno Moto d'Epoca Città di Mazara del Vallo. Con l'annullo filatelico a cura di Poste Italiane dedicato alle moto d'epoca, in programma nella mattinata di sabato 29 giugno in piazza della Repubblica si apre la "due giorni" dedicata al "24° Raduno Moto d'Epoca Città di Mazara del Vallo" che avrà il suo clou domenica 30 giugno nella stessa piazza della Repubblica dalle ore 9 alle ore 13. Prevista la partecipazione di circa 150 mezzi che dopo il raduno sfileranno a partire dalle ore 11 circa per alcune vie cittadine per raggiungere poi Torretta Granitola. L'evento è ormai divenuto un appuntamento classico per la Città di Mazara del Vallo ed è promosso con il coordinamento di Maurizio Ferro ed il patrocinio del Comune dall'associazione Lambretta Club Sicilia in collaborazione con l'associazione di promozione sociale Il Sostegno.

30 giugno - Spettacolo "La musica è vita 2024".Domenica 30 giugno dalle ore 21 al Collegio dei Gesuiti di piazza Plebiscito si svolgerà la manifestazione "La musica è vita 2024" promossa dalla società cooperativa “Il Tricheco” di Mazara del Vallo presieduta da Paolo Tedesco in collaborazione con l'associazione culturale “Giuseppe Crescente ” e con l'associazione “Movimento per la vita”. L'evento è patrocinato dal Comune.

26 giugno 2024