Ordinanza di divieto di transito per la processione in onore della Madonna di Lourdes

In programma sabato pomeriggio

16 febbraio 2024

Per consentire in sicurezza lo svolgimento ed il passaggio della  processione religiosa organizzata dalla Parrocchia San Pietro in occasione della giornata in onore della Madonna di Lourdes, che si terrà nel pomeriggio di sabato 17 febbraio 2024, il comando di Polizia Municipale, con ordinanza n. 38/2024, ha istituito il divieto di transito nelle vie Bessarione, Giuseppe Di Vittorio, Stefano Turr, Michelangelo Buonarroti e Parrocchia "San Pietro".

Il divieto è in vigore dalle ore 15,30 alle ore 19 e comunque fino a cessate esigenze durante il passaggio della processione.

Ordinanza in allegato

16 febbraio 2024