15 dicembre 2023

Concorso La Vetrina più bella del Natale

L'Assessorato al Decoro Urbano del Comune di Mazara del Vallo coordinato dall’assessore Teresa Diadema ha indetto il concorso "La più bella Vetrina di Natale 2023".

“Invitiamo tutti gli esercenti del Comune di Mazara del Vallo - sottolinea l’assessore Diadema -  a partecipare a questa iniziativa volta a valorizzare la creatività e contribuire al decoro urbano durante le festività natalizie. Il premio  mira a riconoscere il contributo degli esercenti e l'impegno degli stessi a rendere attrattiva la nostra città già illuminata e addobbata a festa”.

Il premio sarà rappresentato da un abbonamento per due persone alla rassegna teatrale del Teatro Rivoli di Mazara e un manufatto artistico realizzato presso il Liceo Artistico di Mazara del Vallo.

La giuria sarà composta da un funzionario comunale, un rappresentante del Liceo Artistico di Mazara del Vallo “Don Gaspare Morello” e un componente della Giunta Comunale.

Per partecipare occorre inviare la foto della vetrina addobbata entro il 31 dicembre 2023 all'indirizzo email: decorourbano@comune.mazaradelvallo.tp.it

I dettagli per l'iscrizione sono disponibili nel regolamento pubblicato unitamente all’avviso pubblico nella sezione In evidenza del portale internet del comune (https://www.comune.mazaradelvallo.tp.it/it/node/2310).

Con successiva comunicazione verranno forniti i dettagli su giorno e ora della premiazione.

15 dicembre 2023

Regolamernto concorso