Tutte le pagine (5)

Comitati di quartiere

I Comitati di Quartiere nascono con l'obiettivo di aumentare gli strumenti di partecipazione e democrazia nella nostra città.

Vai alla Pagina

La Giunta approva il piano annuale delle opere pubbliche 2022 ed il piano triennale 2022/2024

Con largo anticipo rispetto agli anni passati abbiamo approvato in Giunta il programma delle opere pubbliche che si intendono realizzare nel prossimo triennio.

Partecipazione

L'Assessorato alla Partecipazione promuove la cittadinanza attiva e la collaborazione tra i cittadini e il Comune. Questa azione si esplica attraverso gli strumenti consultivi e mediante lo sviluppo di processi partecipativi anche digitali.

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è uno dei due strumenti del programma Next Generation EU, un programma di portata e ambizioni inedite.

Tematiche

Una raccolta di tematiche di rilevanza per il comune di Mazara del vallo.