Descrizione
“Apprendo con sgomento e rabbia dell’ennesimo episodio di violenza che si è consumato la scorsa notte in pieno centro, dove due persone sono rimaste ferite, pare per un’aggressione ad opera di un gruppo di giovani. Nell’esprimere solidarietà e gli auguri di buona guarigione in particolare alla persona che ha subìto i maggiori danni fisici e che è stata costretta ad un ricovero ospedaliero, annuncio che già nelle prossime ore procederò ad informare il Prefetto di questo ennesimo fatto di violenza richiedendo ancora una volta una intensificazione dei controlli soprattutto negli orari e nei luoghi della Movida. Controlleremo la nostra video sorveglianza per tentare di risalire ai delinquenti. Rivolgiamo inoltre un appello affinché chi sa parli e denunci gli autori di questo e di altri fatti violenti. Non bisogna avere timore di denunciare!”.
Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci appresa la notizia della vile aggressione avvenuta la scorsa notte in centro storico.
05 aprile 2025
Ettore Bruno
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2025, 18:35