Municipium
Descrizione
L’Amministrazione comunale informa che il Servizio Idrico dell’Ufficio Tecnico ha comunicato l’avvenuta riparazione del guasto che aveva interessato una pompa dei pozzi di Ramisella.
A seguito dell’intervento effettuato, è stata ripristinata la normale erogazione idrica nel quartiere Trasmazzaro.
Il Comune conferma l’attenzione costante sul funzionamento della rete idrica e sulla gestione delle criticità che possono verificarsi, soprattutto in un servizio essenziale per la vita quotidiana dei cittadini.
Gli uffici competenti continueranno a monitorare la situazione, intervenendo con la massima tempestività possibile in caso di ulteriori guasti o disservizi.
29 giugno 2026
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Rifiuti, in vigore da oggi il nuovo calendario di raccolta estivo
- Servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere comunali
- Assegnato a Mazara del Vallo il premio nazionale Comuni Ricicloni 2025 - Sezione Sud Italia
- Rifiuti, giovedì 2 luglio recupero raccolta secco indifferenziato nelle zone non servite lo scorso lunedì
- Rifiuti, mercoledì 1 luglio raccolta dell'umido/organico ma non del vetro
- Mazara del Vallo nel progetto pilota dell'Università di Helsinki per il monitoraggio della qualità dell'aria e del clima
- CCR di via Marsala, chiusura temporaneamente prorogata
- Disinfestazione adulticida programmata da questa sera a mercoledì
- CCR di via Marsala-via Pace chiuso mercoledì 24 e giovedì 25 giugno per interventi tecnici
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2026, 13:55