Municipium
Descrizione
Sarà l'impresa Omnia srl di Mazara del Vallo ad eseguire i lavori di realizzazione di uno spartitraffico a circolazione rotatoria con annessa illuminazione all'intersezione di via Marsala con via Antonino Mongitore e via Martiri delle Foibe.
E' stata pubblicata oggi nell'albo pretorio online la determinazione dirigenziale di affidamento dei lavori. Attraverso il portale Mepa Acquisti in Rete Pa l'impresa ha offerto un ribasso di circa il 30% sull'importo a base d'asta di poco più di 55mila euro, ai quali vanni aggiunti oneri di sicurezza (circa 1800 euro) e costi di manodopera non soggetti a ribasso (circa 12mila euro).
I lavori dureranno un paio di mesi decorrenti dalla consegna formale del cantiere. Il progetto è stato redatto dall'ing. Davide Palmeri. Responsabile del procedimento è il funzionario comunale arch. Michele Caldarera.
05 aprile 2024
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2024, 08:47