Municipium
Descrizione
Con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo che ha messo a disposizione l'Atrio del Collegio dei Gesuiti, il Liceo Adria Ballatore organizzerà domani sera a partire dalle ore 20,30 una manifestazione di accoglienza di un gruppo di docenti e studenti francesi che nell'ambito del progetto Erasmus + sono ospiti a Mazara del Vallo fino al prossimo 27 settembre.
In particolare il gruppo è composto da 14 studenti e due docenti accompagnatori del Lycée Sainte-Marthe Saint-Front di Bergerac, in Aquitania.
L'evento di socializzazione internazionale sarà introdotto dal dirigente dell'Istituto Adria Ballatore Maria Rosa Lentini e prevede inoltre la partecipazione degli studenti e docenti dell'Istituto Adria Ballatore impegnati nel progetto. Prevista anche l'esibizione del gruppo folkloristico "I Picciotti di Matarò".
23 settembre 2025
Municipium
Indirizzo
Piazza Plebiscito, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025, 10:31