Municipium
Descrizione
La Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Mazara del Vallo comunica le giuste modalità per le richieste di accesso agli atti inerenti i sinistri stradali.
Si chiarisce che ogni richiesta dovrà essere necessariamente corredata di:
-delega o mandato qualora non presentata direttamente dal diretto interessato e/o coinvolto di un sinistro;
- copia documenti di identità;
-pagamento del costo riferito alla Sintesi di euro 20,00 o di euro 50,00 nel caso di richiesta di Rapporto integrale.
Le richieste di accesso agli atti non corredate dei sopra elencati documenti non verranno prese in considerazione. Per quanto concerne il pagamento, qualora fatto in data successiva alla richiesta di accesso agli atti, la stessa perderà la priorità.
Il pagamento potrà avvenire:
-con bollettino su CC POSTALE N. 12491916;
-con bonifico su Iban Cc postale: IT09D0760116400000012491916.
In allegato modello di richiesta che potrà essere presentato, debitamente compilato e corredato dei sopraelencati documenti, nelle seguenti modalità:
-brevi manu presso l'Ufficio di protocollo generale (via Carmine) o direttamente presso il Comando di Polizia Municipale (via Bessarione);
- via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
Per maggiori info è possibile contattare l'Ufficio Infortunistica Stradale della Pm ai numeri: 0923671752 o 772 finale.
26 febbraio 2025
Ettore Bruno
Municipium
Indirizzo
Via Bessarione, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Messaggio di cordoglio del Sindaco per la scomparsa della madre dell'ex assessore Giacomo Mauro
- Bonus figlio 2025 da mille euro
- Consiglio comunale, in aula il nuovo Segretario generale
- Il mazarese Gianni Crisafulli confermato massoterapista e osteopata della Federazione Sport Sordi Italia alle Deaflympics di Tokyo
- Commozione e ricordo per le vittime del mare e i caduti delle missioni di pace
- Screening diabetologici gratuiti e iniziative di sensibilizzazione e prevenzione in occasione della Giornata Mondiale del Diabete
- Avviso ricognizione e rinnovo concessioni suolo pubblico per "dehors"
- Attribuite ai Comuni le funzioni di polizia amministrativa
- Incontro a Palazzo di Città tra il Sindaco Quinci ed il Comandante facenti funzioni della Compagnia Carabinieri di Mazara tenente Ettore Scognamiglio
- Approda a Mazara il Camper della Prevenzione "Screening in piazza"
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2025, 12:49