Navigli sul Mazaro

Intrattenimento, food e degustazioni nel Lungomazzaro Pammilo di via Selinunte. Ordinanza Pm per viabilità

9 agosto 2024

Navigli sul Mazaro

Al via ieri sera e proseguirà fino all'11 agosto a Mazara del Vallo Navigli sul Mazaro”:  Evento inserito nel programma Mazara Estate 2024 con street food, spettacoli e degustazioni sul Lungomazzaro di via Selinunte (sponda Trasmazaro).

Dalle ore 20 di ogni sera apertura stand ed eventi (Informazioni dettagliate disponibili in allegato nella locandina).

ORDINANZA PM
Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento con ordinanza n. 201/2024 il comandi di Pm ha istituito per i giorni dell’evento (8,9,10 e 11 agosto) il DIVIETO FERMATA e DIVIETO DI TRANSITO nelle seguenti strade:

Lungomazzaro Pammilo, Via Selinunte, Via G. Grassa, nel tratto compreso tra la Via Luigi Rizzo e il Lungomare Pammilo, Via Pantelleria, nel tratto compreso tra la Via Giuseppe Grassa e la Via Selinunte in Via Perugia nel tratto compreso tra la Via la Via Giuseppe Grassa Via Selinunte, e in tutta la Favignana.

09 agosto 2024

Navigli sul Mazaro (1)