Descrizione
Il centro storico di Mazara del Vallo ed in particolare la suggestiva Casbah si sono trasformati ieri in un set d’eccezione per uno shooting fotografico e riprese video del brand Emporio Armani che ha scelto Mazara del Vallo quale location per una delle sue prossime campagne pubblicitarie.
Una scelta già effettuata in passato anche da altri brand internazionali a testimonianza dell'attrattiva che genera Mazara del Vallo.
L'amministrazione comunale ha concesso alla produzione l'autorizzazione alle riprese e, con l'ordinanza dirigenziale di Pm n. 142/2025, ha regolamentato la viabilità nelle zone interessate allo shooting. In particolare, fino alle 21 di ieri è stato istituito il divieto di movimento veicolare nelle seguenti vie e piazze del centro storico: Via Paolo Ferro, Via della Barca, Via Pilazza, Vicolo della Pietà, Via Sferracavallo, Via Bambino, Piazza San Francesco, Via San Francesco, Via Bagno, Piazzetta Bagno.
23 luglio 2025
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 11:51