Descrizione
Il centro storico di Mazara del Vallo ed in particolare la suggestiva Casbah si sono trasformati ieri in un set d’eccezione per uno shooting fotografico e riprese video del brand Emporio Armani che ha scelto Mazara del Vallo quale location per una delle sue prossime campagne pubblicitarie.
Una scelta già effettuata in passato anche da altri brand internazionali a testimonianza dell'attrattiva che genera Mazara del Vallo.
L'amministrazione comunale ha concesso alla produzione l'autorizzazione alle riprese e, con l'ordinanza dirigenziale di Pm n. 142/2025, ha regolamentato la viabilità nelle zone interessate allo shooting. In particolare, fino alle 21 di ieri è stato istituito il divieto di movimento veicolare nelle seguenti vie e piazze del centro storico: Via Paolo Ferro, Via della Barca, Via Pilazza, Vicolo della Pietà, Via Sferracavallo, Via Bambino, Piazza San Francesco, Via San Francesco, Via Bagno, Piazzetta Bagno.
23 luglio 2025
A cura di
Contenuti correlati
- AVVISO RIFIUTI, Mercoledì 04 Marzo niente raccolta umido
- Raid vandalico all'interno del Centro Comunale di Raccolta rifiuti differenziati di via Biagio Pace
- Danni maltempo, pubblicati l'Avviso ed il modello di richiesta dei contributi riservati ai nuclei familiari
- Referendum, lunedì la riunione della Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori
- Servizio Civile Universale 2026, pubblicato il bando
- Il Centro per l'Impiego torna in Città
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 11:51