Mazara protagonista nel programma di Licia Colò "Eden un pianeta da salvare"

Scorci, monumenti, particolarità enogastronomiche ed il messaggio della Mazara multiculturale!

29 luglio 2024

Mazara protagonista nel programma di Licia Colò "Eden un pianeta da salvare"

Mazara del Vallo è stata protagonista della puntata trasmessa sabato 27 luglio su La 7 del programma presentato da Licia Colò "Eden- Un pianeta da salvare" produzione "Grayout Roma". Riprese ed interviste sono state realizzate alcuni mesi fa e nel corso di questa settimana è stato completato il lavoro di post produzione culminato con la messa in onda di sabato scorso.

Per la Città di Mazara del Vallo, che già in questi giorni compare con alcuni frame di piazza della Repubblica e piazza Plebiscito in uno spot nazionale di Birra Messina, la trasmissione di Licia Colò è un'ulteriore bella vetrina mediatica dei suoi scorci, monumenti, particolarità enogastronomiche ed il messaggio della Mazara multiculturale!

"La promozione turistica del territorio attraverso i media - ha commentato l'assessore comunale al Turismo, Cultura e Spettacoli, Germana Abbagnato - è una delle forme più efficaci di comunicazione. Con il Distretto Turistico Sicilia Occidentale abbiamo lavorato alla realizzazione di questo splendida puntata dedicata alla Sicilia Occidentale con l'obiettivo di dare visibilità alla città di Mazara del Vallo e a tutto il territorio circostante".

Tra le interviste realizzate, spicca quella con Liliana Ingenito responsabile della Pro Loco. Nei titoli di coda della puntata anche un ringraziamento alla collaborazione offerta dal Comune di Mazara del Vallo, da Ettore Bruno, Salvino Martinciglio e Roberto Rubino per video e immagini offerte a supporto del "girato".

Per rivedere la puntata CLICCA QUI

29 luglio 2024