L’assessore Diadema si è dimessa

Motivazioni legate alle fibrillazioni pre elettorali e non per ragioni amministrative

10 febbraio 2024

L’assessore Diadema si è dimessa

Con una mail pec inviata al Comune di Mazara del Vallo l'assessore Teresa Diadema si è dimessa oggi dalla carica che deteneva dal marzo 2023 con deleghe a: Agricoltura, Arredo Urbano, Verde Pubblico, Sostenibilità Ambientale ed Energie Rinnovabili.

Le motivazioni delle dimissioni- come si evince dal contenuto della mail che la stessa Diadema ha fatto pervenire agli organi di stampa - non attengono a questioni amministrative ma alle fibrillazioni politiche pre-elettorali.

Il sindaco Salvatore Quinci, che aveva pubblicamente chiesto un chiarimento politico e che ringrazia l'assessore Diadema per l'operato amministrativo, procederà nelle prossime ore alla presa d'atto delle dimissioni ed alla eventuale ricostituzione del plenum di Giunta.

10 febbraio 2024

Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2024, 15:01