Karate, gli atleti della Nazionale Italiana Vito Margiotta e Aurora Biosa accolti dal Sindaco Quinci a Palazzo di Città

Dal 22 al 29 ottobre parteciperanno in Argentina al mondiale Karate Iku

10 ottobre 2024

“Ho accolto con piacere a Palazzo di Città i campioni mazaresi Vito Margiotta e Aurora Biosa, che dal 22 al 29 ottobre parteciperanno a Buenos Aires in Argentina al campionato mondiale Karate Iku. I nostri giovani concittadini che si sono già affermati nei campionati italiani ed in altre competizioni internazionali hanno conquistato la convocazione in Nazionale e porteranno in alto il nome della nostra Città in ambito mondiale. Complimenti ad entrambi ed al loro maestro Vincenzo Cristaldi del Bushido Karate Mazara. Auspichiamo che possano ottenere risultati brillanti in Argentina nella competizione mondiale”.

Questo il commento e l'augurio del sindaco Salvatore Quinci che ha incontrato ed accolto in Comune i campioni mazaresi di karate Vito Margiotta e Aurora Biosa.

Margiotta nella categoria Seniors vanta già importanti esperienze e vittorie internazionali. E' vicecampione europeo in carica e per la quarta volta parteciperà ad una competizione mondiale dove ha ottenuto un 1° posto a squadre nel 2014, e due primi posti individuali nel 2017 e nel 2022.

Aurora Biosa gareggia nella categoria cadetti e per lei è la prima partecipazione al mondiale.

10 ottobre 2024

Aurora Bosa e Vito Margiotta allo stage della Nazionale di Karate