Descrizione
In un locale comunale ubicato al piano terra del complesso Monumentale Corridoni è stata inaugurata la nuova sede del "Gruppo Mazara" dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato, composto da personale in quiescenza della Ps.
Presenti alla inaugurazione, oltre ai membri dell'associazione, il vice questore aggiunto e dirigente del locale Commissariato di Ps Laura Cavasino, rappresentanti dell'amministrazione comunale, il presidente provinciale della sezione provinciale Trapani dell'Anps Nicolò Villabuona accompagnato dall'assistente spirituale dell'associazione don Tony e rappresentanti delle associazioni in quiescenza di altre forze dell'ordine.
Il locale è stato concesso in comodato d'uso gratuito dall'amministrazione comunale, per la durata di un anno, con deliberazione di giunta n. 18 del primo febbraio 2024.
La presenza dei volontari dell'Anps al Complesso Corridoni - si legge negli atti di concessione del comodato - potrà dare un maggiore contributo di sicurezza e assistenza in un luogo che sovente accoglie visite turistiche.
22 aprile 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentato il programma "Le Emozioni del Natale 2025"
- La Pm sequestra un veicolo furgonato che raccoglieva e trasportava abusivamente rifiuti ingombranti
- Abbandono di rifiuti speciali in contrada San Nicola, la Polizia Municipale individua e denuncia i responsabili
- Mazara si conferma Comune "Riciclone"
- Bilancio positivo della Half Marathon
- Talk Conversazioni sul denaro
- Concorso la "Vetrina più bella e installazione natalizia 2025" e Iniziativa fotografica "Scatti d'autore"
- ll mazarese Luigi Cajazzo, manager della sanità lombarda pubblica, insignito dell'onorificenza di Cavaliere dal Presidente della Repubblica
- Il Consiglio comunale torna a riunirsi nell'Aula Consiliare di via Carmine
- Inaugurazione della nuova pista d'atletica realizzata nel campo della Cittadella dello Sport dell'Affacciata
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2024, 17:23