Giara rotta in piazzetta Porta Palermo

Non si tratta di atto vandalico ma di incidente stradale. Controlli Pm con videosorveglianza

11 giugno 2024

Giara rotta in piazzetta Porta Palermo

Questa mattina, nell'ambito dei controlli del territorio della Pm con videosorveglianza, gli agenti sono intervenuti

nella piazzetta Porta Palermo dove un arredo urbano (giara in ceramica contenente una pianta) è stato urtato da un'auto. La Polizia Municipale ha rintracciato il conducente del mezzo che ha dichiarato di avere avuto un piccolo malore e di aver perso il controllo del mezzo. L'uomo ha dichiarato l'apertura del sinistro stradale per l'intervento dell'assicurazione che coprirà il danno accidentale arrecato. Il personale di Pm ha in ogni caso elevato una sanzione per infrazione al CdS.

Pertanto quello che a prima vista poteva sembrare un atto vandalico si è scoperto essere stato un incidente.

11 giugno 2024