Descrizione
Domenica 1 giugno, dalle ore 8.30 alle 18, nel centro storico di Mazara del Vallo ed in particolare nelle piazze Immacolata, Chinea ed Ettore Ditta, si terrà "Cosi di 'na vota": mercatino dell'antiquariato, svuota cantine e mercatino delle pulci. L'evento, in attuazione del "Regolamento del Mercatino delle pulci, dell’ hobbistica e del piccolo antiquariato" approvato con delibera di consiglio comunale n. 72 del 7 ottobre 2024, è organizzato dall'associazione Amazar Aps di Mazara del Vallo, che ha assunto la gestione dell'iniziativa partecipando all'avviso pubblico dello scorso 4 gennaio (vedi determina), e che a sua volta si avvarrà della collaborazione nell'organizzazione di Funduq.
Ogni prima domenica a partire dal primo giugno le tre piazze del centro storico (Piazzetta Immacolata, Piazzetta Chinea e Piazzetta Ettore Ditta) saranno protagoniste del mercatino dell'antiquariato e delle pulci. Previste anche esibizioni di musicisti e gruppi folkloristici.
29 maggio 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
- Uffici comunali chiusi il 2 gennaio
- Consiglio comunale, ultima seduta dell'anno
- 200mila euro di finanziamento regionale per gli allacci della nuova rete fognaria Trasmazaro-Tonnarella
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 11:41